Trucchi e consigli per foto perfette

Carrello

SHOOTING DI MODA

Come realizzare foto di moda, come gestire outfit, come impostare il set, le pose, tutto quello che serve per organizzare lo shooting.

una linea di costumi da shooting

SHOOTING E’ MODA. RAPTUS UNA LINEA DI COSTUMI.

Come nasce Raptus® una linea di costumi  Ho iniziato a scrivere diversi anni fa per rispondere alla domanda che ricevevo più di frequente: "Come fai a scattare foto così belle? ". Prima di allora non esistevano blog o siti che raccontassero come costruire uno shooting…
outfit fitness

SHOP ON LINE: FITNESS STYLE

Nel post sul FITNESS STYLE ho parlato del vantaggio di comprare outfit interi così da avere un armadio già pronto da indossare e non ritrovarsi con tanti pezzi nuovi che non sappiamo combinare con quelli nel nostro armadio: la mia accortezza è sempre la stessa,…

BOHO CHIC: 2 BIKINI 3 LOOK

Le idee per gli outfit d'estate sono sempre tante, stavo guardando il cassetto dei bikini e avevo alcuni pezzi che volevo rendere più a tema. In questo caso penso sempre agli accessori perché più di qualsiasi abito riescono ad essere un contorno di grande effetto.…
it's francesca shoot

CAPELLI:5 IDEE PER IL LOOK D’ESTATE

I CAPELLI POSSONO DARE UN'IMPRONTA DECISIVA AI TUOI SCATTI!!! E ora penserai: si certo ma non posso andare così spesso dal parrucchiere: non ho tempo, non posso spendere un patrimonio, mi annoio...e altre mille ragioni tutte santissime!!! NON E' UN PROBLEMA!!!! Nelle mie foto raramente,…