Trucchi e consigli per foto perfette

Carrello

TIPS PER SCATTARE FOTO BELLE

Tutti i trucchi e gli strumenti indispensabili per scattare foto belle.

app foto san valentino filtri san valentino

APP FOTO SAN VALENTINO: ecco la migliore

TUTTO PRONTO PER SAN VALENTINO? Ecco l'app per foto perfette.  App foto San Valentino. E' una festa romantica e divertente! A San Valentino puoi creare bellissimi auguri da pubblicare sui tuoi canali social, basta utilizzare l' app gratuite che ho selezionato per ottenere filtri, effetti, gif…
app foto filtri effetti

APP FOTO PER EFFETTI PROFESSIONALI

APP per foto con effetti professionali La tua passione è la fotografia e vorresti ottenere foto di effetto per i tuoi social? Se la risposta è sì, allora questo articolo fa per te! Scoprirai quali sono le migliori applicazioni di fotoritocco disponibili, come utilizzarle al…
FILTRO FOTO VINTAGE RAPTUS

FILTRO FOTO VINTAGE PER INSTAGRAM

Questo filtro foto vintage per instagram stories,  fino a poco tempo fa si poteva ottenere solo scaricando un'app dedicata. Ha avuto un grandissimo successo, da Kim Kardashian alle influencer di casa nostra. Lo avevo intitolato Back in '90s Oggi invece è diventato un filtro A.R. da…
nuovi filtri instagram bellezza

16 NUOVI FILTRI BELLEZZA DI INSTAGRAM

I NUOVI FILTRI BELLEZZA DI INSTAGRAM: LE NOVITA' Hanno avuto un successo crescente, ne ho parlato in questo articolo Filtri bellezza instagram: i migliori. Dalla loro prima comparsa sono passati 3 anni e molte evoluzioni e miglioramenti sono stati applicati, per arrivare oggi ad una…
filtry beuty bellezza instagram

INSTAGRAM FILTRO BELLEZZA : i migliori

 INSTAGRAM FILTRO BELLEZZA Si tratta sempre di filtri  A.R. (realtà aumentata), filtri leviganti per pelle perfetta, volumizzanti per labbra e zigomi... altri capaci di delineare e allungare la forma dell'occhio:ecco alcuni dei più belli AGGIORNAMENTO 2022: 16 nuovi FILTRI BELLEZZA per Instagram stories TOP MODEL…
miglior filtro lentiggini

INSTAGRAM FILTRO LENTIGGINI : i migliori per le stories

FILTRI LENTIGGINI PER INSTAGRAM STORIES Si tratta ancora una volta di A.R. ( realtà aumentata)  ma con il passare del tempo questi filtri sono diventati sempre più accurati e precisi!!! La selezione che troverai ha alcune caratteristiche specifiche: Filtro lisciante per la pelle volumizzante labbra…
FILTRI IN VOGA INSTAGRAM STORIES

FILTRI INSTAGRAM STORIES: I PIU’ FAMOSI

FILTRI PER LE INSTAGRAM STORIES I filtri per le instagram stories sono diventati un vero must have, resi celebri da influencer e star del web al punto che il loro utilizzo si è moltiplicato a dismisura. NON SOLO INSTAGRAM Se prima a creare questi filtri…