Trucchi e consigli per foto perfette

Carrello

outfit fitness
BLOG

SHOP ON LINE: FITNESS STYLE

Nel post sul FITNESS STYLE ho parlato del vantaggio di comprare outfit interi così da avere un armadio già pronto da indossare e non ritrovarsi con tanti pezzi nuovi che non sappiamo combinare con quelli nel nostro armadio: la mia accortezza è sempre la stessa, la qualità dei tessuti, comprare capi da pochi euro e buttarli dopo due lavaggi significa aver speso tantissimo per avere l’armadio sempre vuoto perciò aggiungo i link ad alcuni acquisti fatti in questi giorni che fanno capo alle foto del post sullo shooting a tema FITNESS STYLE, ho spiegato anche le accortezze sulle taglie:

fitness style

outfit fitness outfit fitness

SCARPE: ho scoperto solo l’anno scorso questo modello che ben si addice sia alla città che a un look sportivo, con una sola differenza che quest’anno ho atteso i saldi!!! Entrambi i marchi infatti subiscono una notevole differenza di prezzo e così ho comprato altri colori dello stesso modello:

Per quanto riguarda Superga quest’anno hanno creato un nuovo modello che appesantisce molto meno la linea della caviglia, ho notato che questa forma più larga sul plateux e stretta sopra crea slancio e soprattutto puoi scegliere tra colori davvero belli, glitterati e facilmente abbinabili ad accessori e abbronzatura. Si perché un anno fa ho comprato il color Bronze che diventa un jolly per qualsiasi outfit grazie alla nuance così simile al colorito della pelle abbronzata, quest’anno invece ho puntato sull’argento (scuro perché volevo qualcosa che si avvicinasse al nero ma le scarpe da ginnastica nere non mi piacciono proprio, tolgono qualsiasi possibilità di creare linee sportive o contrasti di colori) che abbino agli accessori (bracciali, zaino, orologio etc etc) altro vantaggio è la resistenza, non si rovinano, non si macchiano, non perdono la loro forma..insomma un acquisto che dura!

N.B. Scegliere la misura: Questo modello calza molto, io generalmente ho un 39.5 e in questo caso acquisto sempre il 39.

Converse: questo è un modello utilissimo in città, per il tempo libero e per dare un tocco di colore all’outfit, rispetto alle converse normali questo modello slancia più la gamba poiché non copre la caviglia e se indossi pantaloncini corti o gonne la differenza è grandissima. Il modello che ho in foto è un’edizione limitata  MC (Miley Cirus) ma solo dopo mi sono resa conto che quei lacci avranno davvero vita breve!!!!
Perciò il consiglio è di scegliere lo stesso modello ma di più facile gestione, anche qui colori davvero belli e in tempo di saldi…un affare da mettere nel proprio armadio.

N.B. scegliere la misura: anche in questo caso il 39.5 diventa 39 nella taglia UK 6

Top

Come hai visto dalle foto mi è piaciuto così tanto che ne ho acquistati due ( rosso e nero), devo dire che sono rimasta sorpresa dalla qualità del cotone, dalla vestibilità e dal prezzo, soprattutto perché molto spesso dopo un lavaggio può perdere colore ed elasticità invece in questo caso puoi creare un outfit nuovo davvero con una cifra vantaggiosa.

Leggins è disponibile l’anteprima ma cliccando vedrai il modello, tutto nero con inserti laterali e vita alta tipo yoga, ottima la vestibilità e soprattutto il tessuto tecnico che sostiene e pulisce le linee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.