Trucchi e consigli per foto perfette

Carrello

LOOK FOTO SPIAGGIA
BLOG

6 LOOK DA SPIAGGIA CON IL CARDIGAN GLAM CHIC

LOOK DA SPIAGGIA PER LE TUE FOTO

 

E’ una soluzione perfetta per i tuoi outfit e i tuoi scatti!!!!

Ha mille vantaggi che potrai sfruttare e la sua vestibilità è perfetta!!!

Questa estate è un MUST HAVE e la fortuna è avere mille tipologie diverse tra le quali scegliere!!!

 

 

 

 

 

 

La prima cosa da sapere è che essendo un capo di abbigliamento morbido e con una cinta puoi giocare ad allacciarlo come meglio ritieni per valorizzare le tue forme. Nelle foto vedi infatti che a seconda dello scatto e della posizione che assumo lo allaccio in maniera differente. Perché? Perché sapendo dove farlo aderire e dove no, sei più a tuo agio negli scatti.

Qualche esempio: Non amo lasciare tutto in vista, quindi, cerco di bilanciare uno spacco con   una chiusura sopra per non lasciare scoperto il seno, oppure uno scollo non avrà le gambe in vista. Il bello del cardigan è proprio questo: lo puoi gestire come vuoi tu!!!!

OUTFIT 1

Bikini rosso  per dare un contrasto al bianco, in questo caso il cardigan ti dà la possibilità di lasciar intravedere il costume senza lasciare tutto in mostra, tendo ad allacciarlo su un fianco facendo poi scorrere i lati all’indietro così da creare un’apertura frontale che gestisco in base alle esigenze;

OUTFIT 2

 

 

 

 

 

 

Un cardigan trasparente ma con molti ricami colorati, in questo caso per non lasciare tutto in vista ho preferito indossare un costume intero, nero, così da dare risalto alla lavorazione, la cinta stretta in vita e i due lati fatti scorrere indietro per creare questo effetto coda con il vento…. lo scatto è reso più romantico grazie al cappello a falda larga. Nella foto in cui sono seduta non ho voluto lasciare scoperte le gambe poiché l’abbronzatura ancora tardava ad arrivare e quel velo di nero era comodissimo……

 OUTFIT 3

 

IL CARDIGAN DA SPIAGGIA

 

 

IL PEZZO MUST HAVE DA SPIAGGIA

 

Un cardigan da giorno, nessuna trasparenza, media lunghezza e due spacchi laterali che servono a sottolineare il punto vita; qui il look è più rock perché sono andata in una location selvaggia con pietre e scogli, a dare una verve al look ho aggiunto anfibi con borchie in pelle nera che si abbinavano allo zainetto che strizza l’occhio con una catena davanti. Il vento poi ha fatto il resto, dai kyte all’orizzonte è facile intuire che fosse la giornata perfetta per giocare con il vento, una sola accortezza: questo cardigan è più pensate dei due precedenti e questa foto non sarebbe riuscita con una forza minore, al contrario con un cardigan più leggero l’effetto non sarebbe stato ottimale perché si sarebbe chiuso su se stesso lasciando tutto scoperto.

OUTFIT 4

 

 

 

COSTUME INTERO ESTATE FOTO

LOOK ROMANTICO

è sempre in pizzo ma meno lavorato dell’altro, è corto e dunque lascia in vista le gambe e in questo caso ho indossato un costume intero ma pieno di colori al quale ho abbinato bracciali rosa in tono con le sue righe e intorno un tripudio di verde, il cappello bianco a falda larga con il fiocco ha poi dato la connotazione più romantica.

OUTFIT 5

 

 

 

 

 

GLAM ROCK 

lo stesso cardigan di pizzo abbinato ad un bikini turchese e ad un paio di stivaletti marroni crea l’effetto più rock… ho abbinato bracciali turchese e una borsa che stacca completamente dal colore del resto…anche la location dello scatto contribuisce a creare l’atmosfera e nell’insieme cambiando gli accessori, lo stesso cardigan prende tutt’altra connotazione.

OUTFIT 6

 

 

EFFETTO KIMONO 

leggerissimo e senza cinta, rimane sempre aperto, ho abbinato un bikini lavorato nero con un dettaglio sul davanti e l’ho lasciato cadere sulle gambe chiudendolo un po’ sul davanti, lo sfondo è sempre caratterizzato da verde e il legno bianco poi esalta l’effetto estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.